Vi piacerebbe poter riabbracciare tutta, ma proprio tutta la storia del Toro? Dal passato, gloriosissimo, a un presente che ha saputo dare diverse soddisfazioni ai tifosi granata? Tutto questo sarà possibile martedì 10 maggio, al Teatro Nuovo di Corso Massimo d’Azeglio 17 a Torino, alle ore 21.00. Quale sarà l’evento? Il Gran Galà Granata, giunto alla sua quarta edizione. L’esclusivo evento organizzato da Toro.it in collaborazione con EnneCi Communication vedrà infatti a breve nuova luce, con tantissimi ospiti e tante novità, per quello che è l’anno celebrativo della vittoria dell’ultimo scudetto granata.

 

Ma la storia del Toro, ultracentenaria, non si è fermata solo e soltanto lì: è proseguita ancora. E potrete, potremo, riviverla insieme, sotto il minimo comun denominatore interamente granata! Sarà una vera e propria serata di Gala, con ospiti che si susseguiranno e andranno a comporre uno spettacolare dream team, dove si potranno abbracciare giocatori di ieri e di oggi che hanno contribuito, ciascuno, a rendere i colori granata lo splendido ambiente che tutti amiamo.

 

I biglietti, costo di 7€, sono in vendita a breve: il ricavato verrà interamente devoluto all’Associazione Un Vero Sorriso (www.unverosorriso.it), onlus che si occupa della ricerca per una rara e molto grave malattia pediatrica, l’Atassia Teleangectasia.

 

Nel corso dei prossimi giorni verranno svelati i vari ospiti che parteciperanno all’evento. Nel video qui in basso, potrete vedere la terza edizione del Gran Gala Granata.

 

Per ogni informazione sui biglietti potrete telefonare il numero 011-3040551 o scrivere a info@enneci.net.

 


Toro, allenamento in Sisport: Benassi di nuovo in gruppo

Immobile-Toro, il riscatto è in cantiere: ma non è certo